Iscriviti

Piano tesseramento Anno 2016

 

1-      Il nuovo corso partirà a Gennaio e terminerà a Dicembre (è da ritenersi comunque escluso il periodo di vacanze estive che verrà deciso in seguito)

 

2-      L’iscrizione comprende:

a.       Tessera di iscrizione alla FCI (Federazione Ciclistica Italiana) per l’anno 2017

b.      Copertura assicurativa della FCI

c.       Divisa da ciclismo a manica corta del gruppo sportivo.

d.      Visita medico-sportiva (vedi dettagli più sotto)

e.      Tuta da ginnastica con logo scuola (opzionale su richiesta)

 

3-      Visita medico-sportiva

a.       Ragazzi dai 7 ai 18 anni – La visita medica di idoneità sportiva per la pratica agonistica è GRATUITA, presentando richiesta scritta dalla Società Sportiva ASD MTB I Cinghiali. Si tratta di una visita medica integrata da un elettro-cardiogramma con prova sotto-sforzo, da effettuarsi c/o gli ambulatori medici del Distretto Sanitario in Via papa Giovanni a Novi Ligure oppure in quelli di Acqui Terme, Alessandria, Casale Monferrato, Tortona, Ovada e Valenza. Si può prenotare al centro CUP presentando la ns. richiesta. Tale visita permette la partecipazione alle competizioni ufficiali FCI. Consigliamo comunque a tutti di effettuare questa visita in quanto approfondita e specifica per la pratica sportiva.

b.      Bambini di età inferiore ai 7 anni – Si richiede solo il certificato di Buona Salute rilasciato dal pediatra, in quanto al di sotto dei 7 anni, non è possibile partecipare a competizioni FCI.